Polled Hereford inizio in 1889

Il polling Hereford è una variante senza corna di Hereford con il gene portatore, una mutazione genetica naturale che è stato selezionato per rimanere  una razza  si  inizia nel 1889. Warren Gamond di Des Moines, Iowa (USA) e Dree Bobcaineon Messen M. Loyd, Ontario (Canada), alla fine del secolo scorso. La razza Hereford polling è allevato per la suoi  quarti anteriori profondie la muscolatura, il temperamento docile, in rapida crescita dei vitelli, e la buona qualità della carne bovina. I Hereford sono anche noti per essere allevatori semplici e molto produttivi.Al nostro Paese Argentina il primo polling Hereford Pedigree fu importato dall allevatore  Rafael Herrera Vegas e familiari  nel 1917, quando ha acquisito il re Reyburn.

La Hereford e polling Hereford, a differenza di altre razze di bestiame che è venuto al nostro paese, di solito stabilirsi nella Pampa, si diffuse prima in questa zona, ma rapidamente ha cominciato ad occupare le zone più difficili.

Oggi è stabilito in ciascuna delle province del nostro paese, dal nord al continente meridionale, Terra del Fuoco.

Tutto il bestiame nel nostro paese si è evoluto positivamente nel corso degli anni. Ciò è stato raggiunto attraverso il fattore piu importante considerato durante l'esecuzione di importazioni, era la qualità, non il denaro speso per acquistare i reproduttori. Questo e  anche la importanza che  il allevamento di  bestiame polled hereford  argentino si  considera uno dei migliore  del mondo.

Ternero en Nueva Zelanda tutti diritti d'autore e copyright 2013 -2015  riservati a Mariela Manero

Share on FacebookTweet about this on Twitter
  • Patriciamat

    I wanted to thank you for this excellent read!! I certainly loved every bit of it. I’ve got you saved as a favorite to look at new stuff you post…